Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla Palermo-Agrigento: scontro tra furgone e 3 auto a Bolognetta, 4 feriti e strada chiusa

Ancora un incidente stradale sulla Palermo-Agrigento, questa volta all'altezza di Bolognetta, in provincia di Palermo. A scontrarsi, questa mattina, un furgone e 3 autovetture e sono altrettante le persone rimaste ferite. L'asfalto, al momento dello scontro, era bagnato a causa della pioggia caduta nelle ultime ore a Palermo e in provincia.

Sul posto sono giunte le ambulanze, i sanitari hanno soccorso i feriti. Grave una donna di 46 anni che è stata medicata e portata all'ospedale Civico di Palermo, dov'è entrata in codice rosso. Gli altri tre feriti non destano preoccupazione.

Sul luogo dell'incidente anche le forze dell'ordine che hanno gestito il traffico. A causa del maxi tamponamento, infatti, la strada l'Anas accorsa sul posto ha immediatamente chiuso la strada statale 113 Palermo, al km 241,350 all’altezza di Bolognetta, per permettere i soccorsi, i rilievi e la rimozione dei mezzi presenti sulla strada.

Il personale di Anas e le forze dell’ordine sono giunti sul posto per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Caricamento commenti

Commenta la notizia