Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, dodici feriti in tre incidenti a Villabate, piazza Scaffa e via Villafranca

La statale Palermo-Agrigento

Dodici feriti in tre incidenti avvenuti la scorsa notte a Palermo. Il primo si è verificato sulla statale Palermo-Agrigento, all’altezza di Villabate, attorno alle quattro L’automobilista a bordo di un’Opel Corsa che procedeva in direzione Agrigento ha perso il controllo, finendo sulla corsia opposta e sfondando il guardrail. Due passeggeri sono stati portati in ospedale per accertamenti.

Il secondo a piazza Scaffa all’angolo con corso dei Mille. Una Bmw X5 nell’affrontare una curva è uscita fuori corsia. Il mezzo si è catapultato a velocità sul marciapiede ed ha danneggiato il muretto di recinzione e il passamano in ghisa del ponte Ammiraglio. Nel veicolo quattro passeggeri soccorsi da un’ambulanza del 118 e dai vigili del fuoco.

L’ultimo incidente in via Principe di Villafranca, all’altezza dell’incrocio con via La Farina. Due mezzi si sono scontrati; l’ipotesi è che uno non abbia rispettato la precedenza. Complessivamente all’interno delle due auto c'erano 6 persone. Anche in questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia