Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Statale 113, a Partinico scontro frontale nella notte: muore Lorenzo Asta, 34enne di Alcamo

Statale 113, a Partinico scontro frontale nella notte: un morto

Un altro scontro frontale nelle strade siciliane e ancora sangue, questa volta il bilancio è di un morto. È avvenuto poco prima dell’alba sulla statale 113 a Partinico, all’altezza della sala ricevimenti Baglio Luna. Una Golf e una Ford Fiesta sono rimaste distrutte e accartocciate.

Nella Fiesta il corpo senza vita di Lorenzo Asta, 34enne di Alcamo. La vittima avrebbe compiuto  34 anni il prossimo 23 aprile. Era fidanzato con una ragazza di Partinico e proprio da lì stava rientrando a casa ad Alcamo. Sono intervenuti i sanitari del 118 ma è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dalle auto le persone rimaste coinvolte nell’incidente. Il conducente della Fiesta sarebbe morto sul colpo.

Sulla Golf viaggiavano due persone che sono rimaste ferite e si trovano ora ricoverate all’ospedale Civico di Partinico ma non sono in pericolo di vita. In corso anche gli accertamenti tossicologici sul conducente della Golf.

Sul posto anche la polizia municipale e i carabinieri. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Probabilmente le due auto viaggiavano in direzione opposta e una delle due carreggiate sia stata invasa da uno dei mezzi. Le indagini chiariranno ogni dettaglio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia