Hanno presentato denuncia ai carabinieri i familiari di Federica Tarallo, la donna di Monreale di 27 anni morta dopo avere dato alla luce una bimba nell’ospedale Ingrassia di Palermo. Dopo il parto era stata portata a Villa Sofia, dov'è deceduta. È stata sequestrata la salma e disposta l’autopsia che sarà effettuata all’istituto di medicina legale dell’ospedale Policlinico.
Giovedì scorso, al settimo mese di gravidanza, aveva dato alla luce la piccola. Le conseguenze del parto avevano reso necessario il trasferimento all’ospedale Villa Sofia, dove venerdì scorso, il giorno dopo il ricovero, era stata dichiarata cerebralmente morta. Federica Tarallo lascia il marito, Nicolò, militare dell’esercito, e la piccola. I genitori della giovane sono molto conosciuti a Monreale. Il papà Marcello è collaboratore scolastico nella scuola Antonio Veneziano, la mamma Rosi fa l’assistente igienico sanitaria per gli studenti diversamente abili. Federica era assistente alla comunicazione.
Dopo il parto la donna si è sentita male ed è stata portata a Villa Sofia dove le sono stati riscontrati gravi danni cerebrali.
Caricamento commenti
Commenta la notizia