Lutto a Belmonte Mezzagno. Salvatore Barrale, avvocato, 67 anni, si è spento improvvisamente lasciando attonita la comunità: il legale, conosciuto da tutto il paese, veniva descritto da tutti come una persona sempre cordiale e disponibile. Sui social intenso cordoglio di amici e conoscenti.
"Tutta Agius si stringe al dolore della famiglia per la scomparsa del caro avvocato Salvatore Barrale, prematuramente scomparso. Alla figlia Giusy, nostra collega, le più sentite condoglianze e soprattutto un forte abbraccio", con queste parole l'Associazione Giuristi siciliani ha espresso cordoglio per la morte dell'avvocato
"Ancora attoniti - scrivono nel gruppo di Belmonte fede e tradizione - il nostro pensiero va alle famiglie Barrale e Cusimano alle quali porgiamo le nostre condoglianze per la scomparsa di Salvatore, noto professionista belmontese". "Ciao Avvocato Barrale. Sentiremo la sua mancanza. Ci dispiace tanto stupenda persona – dice Margherita – e grande amico". I funerali di terranno domani alle 16 nella chiesa Madre del santissimo Crocifisso.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia