Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapina al centro commerciale Conca d'oro di Palermo, bottino di 400 euro

Seconda rapina nel giro di poche ore a Palermo. Dopo il colpo in un supermercato, paura  al centro commerciale Conca d’oro di via Lanza di Scalea, dove è stato preso di mira il negozio Originale Marines.  Cinque persone incappucciate hanno fatto irruzione e poi scappati con un bottino di sole 400 euro.

A lanciare l’allarme sono state le commesse del negozio, terrorizzate, anche perchè i malviventi sembravano apparentemente armati, anche se questo non è stato confermato dalla polizia, che indaga sull'accaduto.

Gli agenti delle volanti hanno raggiunto il punto vendita e hanno acquisito le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza per raccogliere ulteriori elementi. Sono stati sentiti anche alcuni clienti presenti al momento del colpo.

In mattina rapina compiuta nel supermercato Sisa in viale della Resurrezione. In due a volto coperto e armati di coltello hanno minacciato i dipendenti alle casse e si sono fatti consegnare i soldi, mentre c'erano i clienti che stavano facendo acquisti. I due poco dopo sono fuggiti a bordo pare di uno scooter. Indaga la polizia. Sono state raccolte le testimonianze dei dipendenti e di alcuni clienti e sono state acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia