Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ritrovato il turista finlandese scomparso a Palermo: sta bene

Tommy Hirvinen, il turista finlandese scomparso a Palermo

Lieto fin per il turista finlandese di 29 anni scomparso da due mesi a Palermo: è stato ritrovato. La notizia è stata confermata dai genitori, si trova al "Salvemini" e sta bene.

I parenti del ragazzo non avevano notizia di lui da ottobre scorso.  Tommy Hirvinen, nato a Helsinki, dopo essere stato più volte nel capoluogo siciliano, vi si era trasferito l’autunno scorso per aprire un B&B. Dopo qualche giorno di lui si sono perse le tracce. La famiglia ha provato a cercarlo ma senza successo, presentando denuncia alla polizia. In queste settimane si era  anche rivolta all’agenzia di investigazione Riccardo Calabrese, con i parenti che avevano lanciato un appello per il suo ritrovamento. Ora, finalmente, la buona notizia.

L'uomo soffre di una patologia che tiene sotto controllo grazie ad alcuni farmaci. A causa della malattia, secondo quanto riferisce l’agenzia di investigazione, era finito varie volte ai pronto soccorso degli ospedali Villa Sofia e Ingrassia, dai quali sarebbe scappato rinunciando alle cure.

Caricamento commenti

Commenta la notizia