Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Muore a 55 anni in mountain bike sulle montagne di Capaci, dolore per Massimo Morabito

Massimo Morabito, morto mentre era in mountain bike

“Con la tua bici hai raggiunto l’ultima meta lasciando un vuoto incolmabile”. È con queste poche sentite e commosse parole che viene data dal fratello Giuseppe, su Facebook, la notizia della morte di Massimo Morabito, 55 anni, stroncato probabilmente da un infarto mentre era in mountain bike sulle montagne di Capaci.

Massimo Morabito si trovava con degli amici in contrada Zarcata. Mentre percorreva la pista da mountain bike è stato colto da un malore. È arrivata un’ambulanza del 118 ma i soccorsi non sono serviti a tenerlo in vita.

Morabito era di origine messinese, ma viveva a Palermo. Oltre alla passione per la bici, amava la musica: suonava la batteria nel gruppo etno rock Kuccecce.

“Ne abbiamo fatte tante insieme...e avevamo ancora tante cose da fare – scrive in un post un amico, Giovanni Diotallevi –. Tra le tante persone che ho conosciuto, Massimo è stato tra i miei amici più cari e affettuosi...mi ha protetto dalle cose della vita con la sua avvedutezza e il suo intuito. Ha vissuto alla grande. Un abbraccio grande Max”. E ancora, Maria Anastasi: “Mi mancherà il tuo ticchettio da batterista sulla scrivania e mi mancheranno i racconti dei tuoi viaggi”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia