stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Con l'auto sulla ringhiera del tram e poi si ribalta: ferita in codice rosso a Palermo
VIA LEONARDO

Con l'auto sulla ringhiera del tram e poi si ribalta: ferita in codice rosso a Palermo

incidenti stradali, Palermo, Cronaca
Foto archivio

Auto ribaltata e un ferito trasportato in codice rosso in ospedale, a Villa Sofia. È il bilancio dell'incidente avvenuto questa notte (30 ottobre) in via Leonardo da Vinci, a Palermo.

L'automobilista coinvolta (una donna di 74 anni e non un uomo come comunicato in precedenza), che fortunatamente non è in pericolo di vita, avrebbe perso il controllo del mezzo su cui viaggiava ed è finita sulla ringhiera di protezione della linea del tram che attraversa quel tratto, collegando la stazione Notarbartolo con Borgo Nuovo. Probabilmente per la forte velocità, l'auto si è ribaltata su un fianco, tanto che è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per tirare fuori la conducente dall'abitacolo.

Ancora tutta da ricostruire la dinamica dell'incidente, avvenuto intorno alle quattro del mattino nella zona dei campi di calcio del Ribolla, per capire cosa sia successo e se altri veicoli siano stati coinvolti, facendo poi perdere le proprie tracce, sarà necessario osservare le immagini delle telecamere di videosorveglianza dei tanti esercizi commerciali che si trovano in zona.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X