Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sostituzione elettrodotto sulla Palermo-Catania, chiusura notturna fra Buonfornello e Termini

Chiusura notturna in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Buonfornello e Agglomerato Industriale nella notte tra sabato 23 e domenica 24 luglio, tra mezzanotte e le 5 del mattino, per l’autostrada A19 Palermo-Catania.

Il provvedimento è necessario per consentire a E-Distribuzione di eseguire i lavori di sostituzione di un elettrodotto di media tensione in attraversamento delle carreggiate autostradali in corrispondenza del km 38.  Durante la chiusura, il percorso alternativo è costituito dalla strada statale 113 Settentrionale Sicula.

Lo scorso 24 giugno è stato disposto un analogo intervento. Nella notte del 25 giugno la A19 è stata chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Buonfornello e Agglomerato Industriale per consentire a E-Distribuzione di eseguire i lavori di sostituzione di un elettrodotto di media tensione in attraversamento delle carreggiate autostradali in corrispondenza del chilometro 38. Durante la chiusura, il percorso alternativo è stato analogamente costituito dalla strada statale 113 Settentrionale Sicula.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia