stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Palermo, un uomo ucciso alla Zisa: forse una lite per incidente stradale
VIA IMPERATRICE COSTANZA

Palermo, un uomo ucciso alla Zisa: forse una lite per incidente stradale

Omicidio questa mattina a Palermo, intorno alle 8. Un uomo di 45 anni, Giuseppe Incontrera, con precedenti per droga, è stato ucciso a colpi di pistola in via Imperatrice Costanza alla Zisa.

L'uomo, che sarebbe stato assassinato al termine di una lite forse per un incidente stradale , è stato soccorso e portato d'urgenza al pronto soccorso del Civico dai sanitari del 118, ma è deceduto poco dopo. Era arrivato in ospedale in condizioni gravissime, con tre colpi di pistola addosso, due al torace, uno alla spalla. I medici non hanno potuto far nulla per salvarlo.

Sul luogo della sparatoria sono stati trovati bossoli calibro 22. I carabinieri del nucleo investigativo stanno cercando di ricostruire la dinamica della sparatoria. I rilievi vengono condotti nei pressi di un’auto parcheggiata con il parabrezza lesionato, di qui l’ipotesi di una lite per un incidente stradale. In queste ore i militari stanno sentendo i vicini di casa, le persone che abitano nel luogo dove è avvenuto il delitto, i familiari e gli amici.

Momenti di tensione al pronto soccorso dell'ospedale dove si sono radunate una cinquantina di persone. Per presidiare sono intervenuti gli agenti di polizia del reparto mobile. I sanitari del 118 arrivati nella zona dove è stato ferito a morte l'uomo sono stati aggrediti.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X