Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Perde il controllo dell’auto e finisce sui mezzi in sosta, tre feriti a Trabia

Perde il controllo dell’auto e finisce sui mezzi in sosta. Tre i feriti. L’incidente è avvenuto in tarda mattinata a Trabia nella piazza Fuori Porta. Da una prima ricostruzione sembra che un settantenne, mentre si trovava alla guida della sua autovettura, forse a causa di un malore, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo su una moto Ape e sul camioncino di un commerciante. Entrambi i mezzi erano parcheggiati.

Nello schianto l’auto ha trascinato con se tre persone investendo un pescivendolo e i due fratelli fruttivendoli che erano lì intenti a vendere. I tre, tutti giovani di Trabia, hanno riportato diverse ferite.

Subito è scattato l’allarme. Sul posto le ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale Salvatore Cimino di Termini Imerese. Le condizioni dei feriti non sarebbe gravi.

L’automobilista avrebbe riferito ai familiari di un improvviso mancamento e la successiva perdita di controllo della propria autovettura. In corso accertamenti sulle condizioni del settantenne. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Trabia che hanno sentito le prime testimonianze.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia