Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, nuovi autovelox nelle strade: ecco dove saranno i controlli

Nuovi autovelox in funzione in alcune strade di Palermo nella settimana dal 2 all'8 maggio prossimi, nell’ambito delle attività di sicurezza stradale. I controlli con autovelox, così come prevede la legge, saranno effettuati con postazioni fisse, mobili e telelaser. L'elenco delle strade sono state comunicate dal Nucleo Controllo Velocità della Polizia Municipale.

I controlli verranno effettuati in viale Regione Siciliana Nord-Ovest: carreggiata centrale di fronte il civico 3666 direzione Catania, all'altezza in via Principe di Paternò, via Nave direzione Catania, via La Loggia direzione Trapani. Altri autovelox in viale Regione Siciliana Sud-Est: svincolo Ernesto Basile direzione sia Catania che Trapani, carreggiata centrale prima rampa a Est svincolo Bonagia in direzione Trapani e Catania. Altri controlli in viale Regione Siciliana Nord Ovest carreggiata laterale direzione sia Trapani che Catania.

Autovelox e telelaser anche in via Libertà, in viale del Fante, in viale Ercole, in viale Margherita di Savoia, in viale dell'Olimpo, in viale del Fante, in via Lanza di Scalea, in viale Diana.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia