Fissata la programmazione delle vie dell’ottava circoscrizione di Palermo che saranno servite, dal 26 al 29 Aprile 2022, dallo spazzamento meccanizzato con l’ausilio della Polizia Municipale e delle autogrù dell’Amat.
Stanotte si interverrà in Piazzale Bruno Lavagnini. Domani (giovedì) su via Francesco Paolo Di Blasi (tratto da via Boris Giuliano – Piazza Unità d’Italia). Venerdì, a chiusura della settimana, le maestranze della RAP interverranno in via Antonio Generale Di Giorgio.
Ieri sera oltre alle attività programmate in piazza Boccaccio, si è intervenuti anche in vicolo Ucciardone. Un intervento di spazzamento è stato espletato anche lungo la via Galileo Galilei ( da via Giotto a via Borremans e da via Borremans a via Paisiello). L'ultimo tratto della via Galilei sarà definito, tratto via d'Arezzo, tra stanotte e domani mattina.
Tutte le vie calendarizzate dal piano di spazzamento sono anche oggetto di interventi per il ritiro di ingombranti abbandonati illecitamente su strada; attività di pulizia postazioni campane RD;svuotamenti cestini gettacarte, prima del passaggio delle spazzatrici in turno notturno.
Con l’obiettivo di contribuire ad avere la strada più pulita - scrive la Rap -, chiediamo agli automobilisti, residenti nelle suddette vie, massima collaborazione, di spostare l’auto come indicato dai cartelli di divieto di sosta ( dalle ore 21 alle ore 3 ) al fine di evitare sanzioni.
Le vie interessate dal 26 al 29 aprile 2022
Martedì 26 aprile: via Andrea Cirrincione; mercoledì 27 aprile: via Sampolo; giovedì 28 aprile: via Sammartino; venerdì 29 aprile: via Ammiraglio Rizzo.
Caricamento commenti
Commenta la notizia