stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Covid, a Palermo solo l'Asp garantirà il servizio di vaccinazione a casa
COMMISSARIO

Covid, a Palermo solo l'Asp garantirà il servizio di vaccinazione a casa

L'ufficio del commissario per l'emergenza Covid interrompe il servizio di vaccinazione a casa a Palermo e provincia, ma l'Asp lo mantiene in vita.

Da domani - domenica 10 aprile - a Palermo e provincia il servizio di vaccinazione domiciliare cesserà la sua attività, ha comunicato in una nota la struttura del commissario per l’emergenza Covid di Palermo.

Subito dopo la nota dell'Asp. L'azienda provinciale sanitaria assicura che gli utenti interessati alla vaccinazione domiciliare anti-Covid possono prenotare la prestazione inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica dell’Asp di Palermo vaccini.domiciliari@asppalermo.org. La nota dell’Asp conferma che viene  sospeso il servizio di vaccinazione domiciliare dell’hub Fiera. La vaccinazione domiciliare, che viene assicurata ai propri assistititi anche dai medici di medicina generale, può essere prenotata anche telefonicamente chiamando ai numeri 091.7034775 oppure 091.7034776 attivi ogni giorno dalle ore 9 alle ore 19. La somministrazione, concordata telefonicamente con gli utenti o con i familiari dell’utente intrasportabile, sarà assicurata dagli operatori dell’Asp di Palermo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X