Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fine dello stato di emergenza, da aprile le pensioni in pagamento dal primo giorno del mese

Stop allo stato di emergenza, torna regolare il pagamento negli uffici postali. Alla luce della cessazione, dal 31 marzo, dell’allerta sanitaria legata alla diffusione del Covid-19, Poste Italiane comunica che anche nei 150 uffici di Palermo e della provincia, a partire dal mese di aprile, sarà ripristinato il normale calendario di pagamento delle pensioni.

Per i pensionati titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution  le pensioni torneranno ad essere accreditate regolarmente dal primo giorno del mese.
Sempre da venerdì 1 aprile, inoltre, i titolari di carta Postamat, carta libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 152 sportelli automatici nel Palermitano, senza bisogno di recarsi in filiale.

"Tutti i pensionati che intendono ritirare i contanti allo sportello – dicono da Poste - potranno presentarsi in uno dei 150 uffici postali di Palermo dall’1 al 6 aprile, preferibilmente rispettando la turnazione alfabetica che si trovano all’esterno di ciascuna sede".

Caricamento commenti

Commenta la notizia