Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Cipirello, avvelenati i cani dell'ex vicesindaco Vito Cannella

Vito Cannella

Avvelenati i cani dell'ex vice sindaco di San Cipirello, Vito Cannella. A denunciare l'accaduto ai carabinieri è stato lo stesso ex amministratore e possibile candidato alla carica di sindaco.

Cannella ha ha raccontato agli inquirenti che lo scorso 8 marzo suo figlio ha trovato, all’interno della sua proprietà di contrada Giambascio, uno dei tre con sintomi di avvelenamento, mentre gli altri due erano slegati e stavano molto male. I due pastori del Caucaso di 3 e 10 anni sono morti, mentre un meticcio è in gravi condizioni. I carabinieri, che stanno indagando sull'accaduto, hanno ascoltato Vito Cannella.

La famiglia del 67enne commerciante è molto nota ed è proprietaria di un negozio di materiali elettrici, civili e industriali che rifornisce tanti artigiani del comprensorio. Dal 1997 al 2014 Vito Cannella ha ricoperto è stato vicesindaco, assessore, presidente del consiglio comunale e consigliere. E, adesso, potrebbe essere uno dei candidati a sindaco in vista delle elezioni di fine primavera.

Caricamento commenti

Commenta la notizia