
Incidente all'alba di oggi in viale Regione Siciliana a Palermo. Una vettura, che stava percorrendo il sottopasso di via Belgio, è uscita fuori strada. All'interno si trovavano 4 persone, tra cui un bambino.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno soccorso i feriti e trasportati al pronto soccorso e la polizia municipale. Nessuno dei 4 occupanti del veicolo rischia la vita.
Dai primi rilievi, la vettura avrebbe sbattuto contro un pilastro. Adesso spetterà all'infortunistica stradale accertare le cause dell'incidente. Si tratta di uno dei numerosi incidenti avvenuti in viale Regione Siciliana. L'ultimo, in ordine di tempo, lo scorso mese: un'auto si è ribaltata e una donna è rimasta ferita.
Lo scorso 22 settembre, viale Regione è stata invece teatro di un incidente mortale. Un motociclista di 62 anni residente a Cruillas, Antonino Campagna, è deceduto allo svincolo di via Belgio. È finito con il suo scooter contro la motrice di un camion.
2 Commenti
Pietro2
22/01/2022 11:46
Adesso debbono accertare se il pilastro è regolamentare.
Francesco
22/01/2022 15:01
Dopo 45 anni che esiste quel pilastro ti viene il dubbio che non è regolamentare? Perché non dici invece che con l'asfalto viscido per la pioggia bisogna camminare piano? Sempre pronti a dire che il torto è degli altri o dei pilastri che sono lì da una vita! mah
non correre
22/01/2022 15:06
Correre fa male. Spesso si entra nei sottopassaggi a velocità non bassa, come quello dello svincolo per Villabate, venendo da Bagheria.