stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Palermo, trascina una donna a terra per strappare la borsa: arrestato
POLIZIA

Palermo, trascina una donna a terra per strappare la borsa: arrestato

Palermo, Cronaca
La polizia davanti al Castello della Zisa, a Palermo

Per strappare la borsa alla donna l'ha trascinata con la moto, facendola cadere a terra e provocandole la frattura del braccio. Un uomo di 44 anni di Palermo è stato arrestato dagli agenti di polizia del commissariato Zisa, che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari con braccialetto elettronico nei confronti del rapinatore.

Due i fatti contestati all’uomo. Il primo l’11 agosto in via Juvara. Qui avrebbe afferrato la borsa ad una signora di 50 anni, portando via documenti e 350 euro. Il secondo il 6 settembre, quello più violento, in via Narbone. La vittima ha cercato di reagire, ma non ha potuto nulla contro la violenza del rapinatore, che l’ha trascinata per strada. Alla fine la vittima derubata è stata trasportata in ospedale con la frattura del capitello radiale del braccio destro con una prognosi di 15 giorni.

Grazie alle testimonianze e a una parte del targhino della moto preso da alcuni passanti, gli agenti sono riusciti a risalire all’aggressore che è stato arrestato. Le sue generalità non sono state fornite dalle autorità.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X