Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Partinico, rubati 400 tamponi in un laboratorio privato: i ladri hanno rotto il vetro della porta d'ingresso

Il laboratorio violato dai ladri

Furto di 400 tamponi dal laboratorio privato di analisi Anzelmo a Partinico. La scorsa notte i ladri sono arrivati in via Enrico Fermi, hanno rotto il vetro della porta d'ingresso e sono entrati nella struttura. Rubati anche 40 euro che si trovavano nella cassa. Gli abitanti, udendo rumori, hanno chiamato le guardie giurate della CS-Police.

"Ho ricevuto una segnalazione da parte di un cittadino e immediatamente ho allertato una pattuglia - ha dichiarato a Gds.it la guardia giurata della CS-Police, distaccamento di Partinico, che è intervenuta  -. Siamo immediatamente intervenuti ma i ladri erano già andati via, abbiamo trovato il vetro della porta d'ingresso rotto: è da lì che sono entrati. Avranno fatto un rapido giro, magari alla ricerca di soldi e trovando solo 40 euro hanno rubato i tamponi che si trovavano all'interno di scatole. Per terra abbiamo trovato anche alcuni documenti". È intervenuto anche il responsabile del distaccamento di Partinico.

"Molti dei tamponi rubati erano destinati a persone che avevano già effettuato la prenotazione, i responsabili del laboratorio stanno provvedendo a capire se manchi dell'altro". Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per tutti i rilievi del caso. Il proprietario del laboratorio di analisi ha presentato denuncia contro ignoti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia