stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Partinico, rubati 400 tamponi in un laboratorio privato: i ladri hanno rotto il vetro della porta d'ingresso
CORONAVIRUS

Partinico, rubati 400 tamponi in un laboratorio privato: i ladri hanno rotto il vetro della porta d'ingresso

coronavirus, Palermo, Cronaca
Il laboratorio violato dai ladri

Furto di 400 tamponi dal laboratorio privato di analisi Anzelmo a Partinico. La scorsa notte i ladri sono arrivati in via Enrico Fermi, hanno rotto il vetro della porta d'ingresso e sono entrati nella struttura. Rubati anche 40 euro che si trovavano nella cassa. Gli abitanti, udendo rumori, hanno chiamato le guardie giurate della CS-Police.

"Ho ricevuto una segnalazione da parte di un cittadino e immediatamente ho allertato una pattuglia - ha dichiarato a Gds.it la guardia giurata della CS-Police, distaccamento di Partinico, che è intervenuta  -. Siamo immediatamente intervenuti ma i ladri erano già andati via, abbiamo trovato il vetro della porta d'ingresso rotto: è da lì che sono entrati. Avranno fatto un rapido giro, magari alla ricerca di soldi e trovando solo 40 euro hanno rubato i tamponi che si trovavano all'interno di scatole. Per terra abbiamo trovato anche alcuni documenti". È intervenuto anche il responsabile del distaccamento di Partinico.

"Molti dei tamponi rubati erano destinati a persone che avevano già effettuato la prenotazione, i responsabili del laboratorio stanno provvedendo a capire se manchi dell'altro". Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per tutti i rilievi del caso. Il proprietario del laboratorio di analisi ha presentato denuncia contro ignoti.

Partinico, furto di 400 tamponi in un laboratorio: ecco da dove sono entrati i ladri, le foto

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X