Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, blitz della polizia municipale in via Principe di Belmonte: multe per 1.500 euro

Auto polizia municipale

Ancora multe a Palermo. Nel fine settimana, momento particolarmente "caldo" per i controlli delle forze dell'ordine nei luoghi della movida, la polizia municipale ha effettuato sanzioni per circa 1.500 euro ad un locale molto rinomato nella centralissima via Principe di Belmonte.

Al momento del sopralluogo, l'esercizio, aperto al pubblico, occupava una vasta porzione di sede stradale - circa il 40℅ della carreggiata - con numerosi arredi e attrezzature a servizio dell'attività.

Il locale, secondo quanto riferito dai caschi bianchi, occupava arbitrariamente una consistente porzione di suolo pubblico (quasi 60 metri quadrati), al fine di trarne profitto, inoltre era sprovvisto della necessaria concessione di suolo pubblico senza essersi conformato al regolamento comunale, con verbale 350 euro, e, infine, essendo sprovvisto della prescritta SCIA sanitaria per la somministrazione di alimenti e bevande all'esterno, gli agenti intervenuti hanno provveduto ad elevare nei suoi confronti un verbale di 1.000 euro.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia