Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, investito da un ventenne: commerciante muore sulla moto alla Cala

Il ragazzo è scappato senza prestare soccorso, poi si è costituito

Il luogo dell'incidente e, nel riquadro, la vittima, Gianni Pagliaro

Incidente mortale all'alba di domenica 10 ottobre a Palermo. La vittima, un motociclista, Gianni Pagliaro, 45enne di Ficarazzi, in sella ad uno scooter Honda S50, è stato investito da un'auto intorno alle 4,30 del mattino nei pressi del mercato ittico, alla Cala. L'automobilista, un ventenne alla guida di una Smart, si è dato alla fuga senza prestare soccorso ma successivamente si è costituito presso la caserma dei carabinieri della Stazione Acqua dei Corsari.

Per la vittima non c'è stato nulla da fare, i sanitari del 118 ne hanno costatato la morte sul colpo. Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale della sezione infortunistica che hanno avviato le indagini. In un primo momento il ragazzo alla guida dell'auto era fuggito e, anche attraverso le immagini delle telecamere della zona, erano in corso le ricerche. Il giovane è residente nel quartiere di Borgo Vecchio, si è presentato alla caserma dei carabinieri di Acqua dei Corsari.

Poco prima dell’accaduto, nella zona dell’incidente c'era stata una rissa ed era stato chiamato il 118 per soccorrere qualcuno rimasto ferito nell’aggressione, ma arrivati sul luogo, i sanitari si sono accorti del motociclista deceduto e lasciato sull'asfalto.

Giovanni Pagliaro lascia moglie e due bambini di 4 e 6 anni. Era il titolare di un punto vendita di prodotti ittici surgelati nei pressi del porto.

Il corpo di Gianni Pagliaro coperto da un telo (foto Fucarini)

Caricamento commenti

Commenta la notizia