Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori al serbatoio comunale, disagi nell'erogazione dell'acqua a Capaci

Problemi nell'erogazione dell'acqua a Capaci. L'Amap informa che, a seguito dei lavori di manutenzione straordinaria, in atto presso il serbatoio comunale di Capaci, nella giornata di domani, si potranno verificare disservizi all’erogazione idrica, relativamente alle utenze del comune. La normale erogazione idrica verrà ripristinata, salvo imprevisti, già dalla mattina di venerdì 3 settembre 2021.

Disagi anche nel resto della provincia: causa di una perdita nell’Adduttore Nuovo Scillato e per l’esecuzione degli urgenti e indifferibili lavori di riparazione, da ieri è stata sospesa temporaneamente, la consegna idropotabile, al Comune di Casteldaccia. I lavori di manutenzione sono iniziati oggi e, salvo complicazioni, potranno continuare per l’intera giornata.

La consegna idropotabile, sarà effettuata dal canale Scillato, compatibilmente con la capacità di derivazione della relativa opera di presa. Possibili e comunque momentanei disagi, potrebbero verificarsi anche, alla frazione di Portella di Mare (Comune di Misilmeri) e ai Comuni di Villabate, Ficarazzi, Santa Flavia, Bagheria e Termini Imerese.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia