Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, aggressione omofoba ai danni di due turisti in pieno centro: tre denunciati

La polizia ha fatto luce sull'aggressione omofoba avvenuta lo scorso 29 maggio in pieno centro a Palermo, quando due turisti, mano nella mano, furono aggrediti violentemente. Oggi la polizia di Stato ha ricostruito il quadro dell'aggressione omofoba arrivando a denunciare 3 ragazzi, tutti incensurati, di cui 2 minorenni.

I tre sono stati individuati a seguito di un’accurata ed approfondita analisi delle immagini tratte dagli impianti di videosorveglianza, nonchè sulla base di accertamenti effettuati sui social network. L’ipotesi dei poliziotti è stata confermata dall’esito delle perquisizioni che ha consentito di rinvenire e sequestrare alcuni indumenti verosimilmente indossati il giorno dell’aggressione. I tre sono stati denunciati per lesioni personali aggravate.

In quell'occasione, i due turisti gay furono offesi e picchiati dai tre aggressori. Uno dei due fu ripetutamente preso a calci e pugni in viso, riportando fratture delle ossa nasali, un trauma cranico e un ematoma all'occhio destro.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia