Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, esplode condotta d'acqua in piazza Indipendenza: tutta la zona resta a secco

Brutto incidente in corso Re Ruggero, davanti a Piazza Indipendenza, a Palermo. Un'auto è finita contro un palo dopo essere stata sbalzata su una buca recintata per la riparazione di alcuni tubi d'acqua nei pressi di Palazzo Orlèans, sede della Regione Siciliana.

La rottura di una conduttura dell'acqua ha generato una fontana d'acqua che è praticamente esplosa per strada, davanti al palazzo della Regione. Sul posto è intervenuta l'Infortunistica stradale.

Niente acqua a piazza Indipendenza e corso Pisani

In corso anche l'intervento dell'Amap. Per riparare la tubazione, è stato necessario interrompere l’erogazione dell'acqua nella zona di piazza Indipendenza, corso Pisani, parte bassa e zona Danisinni.

"L’erogazione idrica verrà ripristinata al termine dell’intervento - fa sapere Amap in una nota - e si normalizzerà nelle 12 ore successive, salvo imprevisti. Le variazioni di pressione all’interno delle tubazioni potranno determinare una variazione della torbidità delle acque in distribuzione che, comunque, tenderà a rientrare rapidamente nella norma".

Caricamento commenti

Commenta la notizia