Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scoperta una piantagione indoor di droga a Bolognetta: arrestati padre e figlio

Un 44enne e un 22enne, padre e figlio, sono stati arrestati dai carabinieri della Stazione di Bolognetta, supportati dallo Squadrone Eliportato Cacciatori Sicilia, per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari hanno perquisito l’abitazione dei due, trovando circa 180 grammi fra marijuana e hashish. Una stanza dell’abitazione era adibita a serra indoor, con 6 piante di cannabis indica di circa 20 centimetri di altezza; inoltre, è stato trovato e sequestrato un vasetto contenente semi della stessa pianta.

Il 44enne insieme alla moglie, anch'ella 44enne, sono stati inoltre denunciati per furto aggravato di energia elettrica. È stato trovato un allaccio diretto alla rete pubblica, creato per alimentare i sistemi di riscaldamento ed illuminazione della serra.

L’arresto di padre e figlio è stato convalidato dal gip di Termini Imerese, che ha disposto per entrambi la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. La sostanza stupefacente sequestrata verrà campionata ed analizzata a cura del competente Laboratorio del Comando Provinciale di Palermo; se immessa sul mercato, avrebbe fruttato oltre 2.500 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia