stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente mortale a Palermo, con lo scooter fuori strada a Cruillas: la vittima un ragazzo di 22 anni
ALLE 22

Incidente mortale a Palermo, con lo scooter fuori strada a Cruillas: la vittima un ragazzo di 22 anni

cruillas, incidente mortale, Palermo, Cronaca
Foto archivio

Un'altra vita spezzata per le strade di Palermo. Un ragazzo di 22 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 22 in via Cruillas, a Palermo.

La vittima è Leopoldo Lucchese che secondo le prime ricostruzioni avrebbe perso il controllo del suo scooter per poi schiantarsi.

Nonostante l'intervento dei sanitari del 118, che lo hanno portato a Villa Sofia, il cuore del ragazzo ha smesso di battere prima ancora di arrivare al pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale per eseguire i rilievi.

Solo pochi giorni fa, nella notte fra mercoledì e giovedì, era morto a Mondello un altro giovane, Nicoló Acquisto, 32 anni. Stava tornando a un addio al celibato quando è finito su un'auto ferma al semaforo in viale Margherita di Savoia.

E, per restare in provincia di Palermo, sabato pomeriggio è morto un altro motociclista: il 74enne Angelo Ruffino. Era a bordo di una moto quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito sotto una vettura che stava transitando.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X