Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cocaina, armi e munizioni nascoste in un magazzino: un arresto a Palermo

Nascondeva un chilo di cocaina, 60 cartucce di vario calibro e un serbatoio per pistola all'interno di un magazzino. Nell’ambito dei controlli a largo raggio sul territorio, i carabinieri del Comando provinciale di Palermo hanno arrestato un 59enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi e munizioni. Se immessa sul mercato, la droga avrebbe potuto fruttare fino a 100 mila euro.

Circa un centinaio di militari, con l’ausilio delle unità cinofile, sono stati impegnati per eseguire diverse perquisizioni domiciliari nel corso delle quali è stato rinvenuto un notevole quantitativo di sostanze stupefacenti, nonché armi e munizioni detenute illegalmente. Oltre all'arresto, sono scattate anche due denunce per due fratelli di 43 e 41 anni.

I due sono stati trovati in possesso di quasi 150 grammi di cocaina, che insieme a tre bilancini di precisione erano stati occultati all’interno di un parcheggio gestito da entrambi, alla Zisa. La droga sequestrata verrà campionata e sottoposta alle rituali analisi quantitative e qualitative, a cura del competente Laboratorio del Comando provinciale di Palermo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia