Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus: è morto Gino Scardina, ex assessore a Bagheria

Gino Scardina, ex assessore di Bagheria

È morto, ieri sera, all'età di 68 anni Gino Scardina. Era malato da tempo ma il Coronavirus ha determinato la sua morte. Era stato consigliere comunale e assessore negli anni '90 a Bagheria e ha militato nel partito socialista. Scardina si occupava di patronato e negli ultimi anni si era interessato anche al mercato immobiliare.

Il sindaco Filippo Tripoli lo ha voluto omaggiarlo scrivendo un messaggio sul sito del Comuen: "È venuto a mancare ieri sera, Gino Scardina, già assessore alle Attività Produttive e consigliere comunale del Comune di Bagheria. All’età di 68 anni il concittadino bagherese, dopo essersi ammalato di covid e aver combattuto la malattia a lungo non è riuscito a sconfiggerla. Il sindaco Filippo Maria Tripoli, la Giunta, il presidente del Consiglio comunale, Michele Sciortino, tutti i consiglieri comunali porgono le loro condoglianze alla famiglia".

I funerali si svolgeranno martedì primo giugno alle ore 10 alla chiesa del Santo Sepolcro, seguendo le le dovute regole anticovid.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia