stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Coronavirus: è morto Gino Scardina, ex assessore a Bagheria
LUTTO

Coronavirus: è morto Gino Scardina, ex assessore a Bagheria

Bagheria, coronavirus, Lutto, Gino Scardina, Palermo, Cronaca
Gino Scardina, ex assessore di Bagheria

È morto, ieri sera, all'età di 68 anni Gino Scardina. Era malato da tempo ma il Coronavirus ha determinato la sua morte. Era stato consigliere comunale e assessore negli anni '90 a Bagheria e ha militato nel partito socialista. Scardina si occupava di patronato e negli ultimi anni si era interessato anche al mercato immobiliare.

Il sindaco Filippo Tripoli lo ha voluto omaggiarlo scrivendo un messaggio sul sito del Comuen: "È venuto a mancare ieri sera, Gino Scardina, già assessore alle Attività Produttive e consigliere comunale del Comune di Bagheria. All’età di 68 anni il concittadino bagherese, dopo essersi ammalato di covid e aver combattuto la malattia a lungo non è riuscito a sconfiggerla. Il sindaco Filippo Maria Tripoli, la Giunta, il presidente del Consiglio comunale, Michele Sciortino, tutti i consiglieri comunali porgono le loro condoglianze alla famiglia".

I funerali si svolgeranno martedì primo giugno alle ore 10 alla chiesa del Santo Sepolcro, seguendo le le dovute regole anticovid.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X