Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maltempo a Palermo, forte vento in arrivo: domani chiuse ville e giardini comunali

Non si placa l'ondata di maltempo che sta investendo la Sicilia: a causa delle forti raffiche di vento previste per la giornata di domani, è stata disposta la chiusura precauzionale di tutte le ville e i giardini comunali a Palermo.

"Si comunica alla cittadinanza che a causa delle condizioni meteo avverse e per il forte vento previsti per la giornata di domani, è stata disposta dall'Area del Verde la chiusura precauzionale di tutte le ville e giardini comunali", recita il comunicato del Comune.

I forti venti saranno portati da una perturbazione presente sul basso Tirreno che causerà anche nevicate sulle regioni meridionali. Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso una allerta meteo che prevede a partire dalla serata di oggi venti di burrasca su Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.

Attese inoltre nella giornata di domani nevicate sopra i 500-700 metri su Calabria e Sicilia, con sconfinamenti fino ai 300-400 metri sul versante tirrenico della Sicilia.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia