Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, controlli straordinari dei carabinieri: 5 arresti fra Passo di Rigano e Borgonuovo

Controlli straordinari dei carabinieri della Compagnia Palermo San Lorenzo, tra i quartieri Passo di Rigano e Borgonuovo. I militari hanno arrestato 5 persone, tre per droga e spaccio, e due per furto. 

Un 35enne, E.R., già noto alle forze dell’ordine, a Passo di Rigano è stato arrestato, ai domiciliari, perchè trovato in possesso di 350 grammi di marijuana e 4.200 euro in banconote di piccolo taglio. 

Stessa sorte è toccata a A.A. 21enne, palermitano che nel quartiere Zen-San Filippo Neri aveva 28 dosi di cocaina e 75 euro.

Obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, invece, per un 23enne, G.M., sorpreso a spacciare crack nella zona dell’Ucciardone. Sequestrati oltre 250 grammi di droga e 670 euro. 

Dopo diverse segnalazioni di furti nei pressi dello Stadio delle Palme, un 28enne, N.L., è stato arrestato per furto aggravato, dopo averlo sorpreso all’interno di una Smart mentre cercava di appropriarsi di una borsetta che si trovava sotto il sedile del guidatore. Dopo la convalida dell’arresto il giovane è stato posto ai domiciliari.

Infine, nel quartiere Borgonuovo, con l’intervento di supporto del 12° Reggimento Carabinieri Sicilia, è stato arrestato S.P., 50enne, già noto alle forze dell’ordine, che aveva allacciato abusivamente alla rete elettrica cittadina l’impianto del suo bar in via Castellana.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia