
Sono 52 i palermitani multati nelle ultime ore per non avere rispettato le norme anti-Covid. A questi si aggiungono le contravvenzioni a tre locali, mentre due saranno chiusi temporaneamente per lo stesso motivo.
Sono i dati, trasmessi dalla prefettura del capoluogo siciliano, in merito ai controlli in città legati alle restrizioni per evitare la diffusione del Coronavirus. I cittadini controllati sono stati in totale 2.702, di questi 52 non rispettavano il distanziamento o andavano in giro senza la mascherina: comportamenti contrari alle normative imposte dal decreto del Governo.
Restrizioni non rispettate anche per alcuni locali o attività commerciali. In questo caso gli esercizi di Palermo controllati dalle forze dell'ordine sono stati 341. Le multe hanno riguardato tre di loro e in due casi alla contravvenzione si è aggiunta la chiusura provvisoria. In questi casi le sanzioni riguardano il mancato rispetto dell'orario di chiusura o la presenza nel locale di un numero di clienti superiori alla capienza o ancora il mancato uso di dispositivi per evitare il rischio di contagio.
Caricamento commenti
Commenta la notizia