Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, scavalca una recinzione e si ferisce gravemente alla gamba: salvato dalla polizia

Tragedia sfiorata a Palermo sabato scorso. Un 13enne, che stava giocando al pallone insieme a un gruppo di amici, si è provocato una ferita molto profonda alla gamba mentre cercava di scavalcare la recinzione del circolo Fly Tennis in via Autonomia Siciliana, ma è stato salvato grazie all'intervento di una pattuglia della polizia.

Qualche residente ha segnalato alla sala operativa della polizia la presenza dei ragazzini tra i campi da gioco e sono giunti subito gli agenti di polizia in servizio nella zona, del commissariato Libertà e delle volanti dell'Upg. I poliziotti, che hanno trovato il ragazzino svenuto e che perdeva molto sangue, hanno subito bloccato l'emorragia.

Nel frattempo sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato in codice rosso a Villa Sofia, dove è stato operato d'urgenza. I medici hanno spiegato che il ragazzo non ha avuto un choc emorragico grazie all'intervento degli poliziotti che sono riusciti a mettere subito in pratica le norme di soccorso fondamentali nei primissimi momenti subito dopo qualunque infortunio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia