Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, altri positivi negli uffici del Comune di Palermo: chiuso il vivaio

Ancora positività tra i dipendenti del Comune di Palermo. Sono da ripetere i lavori di sanificazione all’interno degli uffici del Suap già chiusi al pubblico dallo scorso lunedì per un sospetto caso Covid di un dipendente. Il personale di via Ugo La Malfa è stato sottoposto al tampone e sono risultati positivi altri 5 impiegati, tra cui un addetto alle pulizie.

Il prolungamento della chiusura e i nuovi lavori di sanificazione sono stati disposti dall’Asp. Gli uffici del Suap riprenderanno le normali attività lunedì prossimo.

Chiuso anche il vivaio comunale perchè sono risultati 4 dipendenti sono risultati positivi al tampone. Tutto il personale del vivaio comunale è stato posto in isolamento fiduciario. Sono pertanto interrotte le attività di manutenzione del verde curate dal settore.

Intanto, sono state riaperte da questa mattina tre strutture dei servizi educativi del Comune di Palermo chiuse nei giorni scorsi per casi di positività al Covid-19. Si tratta degli asili ‘Domino’ e ‘Pellicano, chiusi dal 15 ottobre scorso, e dell’‘Allodola’ dove il servizio era stato sospeso venerdì scorso.

Su indicazione dell’Azienda sanitaria provinciale e nel rispetto dei Protocolli anti-Covid, le tre strutture adesso possono tornare a svolgere la normale attività. Durante i giorni di chiusura gli edifici sono stati sottoposti alla sanificazione straordinaria.

Torna operativo dopo i lavori di sanificazione anche lo Sportello Polifunzionale della V Circoscrizione insieme alla Postazione Decentrata Borgo Nuovo. Lo rende noto il Comune di Palermo, sottolineando in una nota che da domani il pubblico potrà regolarmente recarsi nei locali di Largo Pozzillo 7.

Caricamento commenti

Commenta la notizia