Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Confezionavano panetti di hashish in un campo di calcetto, tre arresti a Palermo

Ottantacinque chili di hashish e 45 mila euro in banconote nascosti negli uffici di un campo di calcetto in zona Pagliarelli a Palermo. La scoperta è stata fatta da carabinieri di Palermo che , dopo una perquisizione, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso i palermitani M.g., 43enne, V.v., 41enne, e G.g., 33enne sorvegliato speciale.

I militari, nel corso del controllo, hanno sorpreso il rappresentante legale dell’associazione che gestisce i campi di calcetto, insieme ad altre due persone, intenti a confezionare numerosi panetti di hashish all’interno di uno degli uffici.

Sono stati perquisiti anche i veicoli e i ciclomotori nelle loro disponibilità, posteggiati nelle vicinanze. Il denaro e la droga sono stati sottoposti a sequestro. Lo stupefacente sarà analizzato dal L.A.S.S. del Reparto Operativo.

Gli uomini sono stati arrestati e portati al carcere Lorusso -Pagliarelli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia