Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga, armi, furto di luce e detenzione illegale di serpenti: arrestato un 46enne cubano a Palermo

Un 46enne, cubano, con regolare permesso di soggiorno, G.G.G., è stato arrestato dai carabinieri per furto aggravato, detenzione abusiva di armi bianche, coltivazione illecita di sostanza stupefacente e detenzione illegale senza la prescritta documentazione Cites di specie animali protette.

I militari hanno effettuato una perquisizione nei pressi della stazione centrale, con ausilio di unità cinofila, trovando e sequestrando oltre un chilo di marijuana e 16 piante all'interno di una serra artigianale, 400 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’illecita attività, bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento e la coltivazione, un machete, una balestra e una catana.

Con l’intervento dei carabinieri del Centro Anticrimine Natura di Palermo, sono stati recuperati due serpenti vivi, un "boa constrictor" e un "python regius", detenuti senza la prescritta documentazione. Inoltre, è stato accertato, insieme al personale Enel intervenuto, che l’immobile era collegato abusivamente alla rete elettrica.

L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale "Lorusso - Pagliarelli" di Palermo, in attesa di udienza di convalida, la sostanza stupefacente è stata inviata al Reparto Operativo di Palermo per le analisi di laboratorio.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia