Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga: a Bolognetta arrestati padre e figlia, due le denunce

Un uomo, P.B. di 49 anni e sua figlia, P.C., di 18 anni, sono state arrestate dai carabinieri della Compagnia di Misilmeri nel corso di un servizio antidroga a Bolognetta con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Denunciato per lo stesso reato il fratello e il fidanzato della giovane.

I militari hanno notato uno strano via vai da una casa di solito disabitata e insospettiti hanno deciso di procedere al controllo. All’interno hanno trovato il proprietario con i due figli e il fidanzato della giovane. Nel corso della perquisizione domiciliare sono state trovate tre piante di marijuana, sei barattoli contenenti 60 grammi della stessa sostanza stupefacente e un bilancino digitale.

La perquisizione è stata quindi estesa nelle abitazioni palermitane del fidanzato e del fratello ed ha consentito di recuperare altri grammi di marjiuana nelle disponibilità dei due giovani.

La droga è stata sequestrata e sarà inviata al laboratorio analisi del Reparto Operativo per gli accertamenti. Questa mattina l’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto con rito direttissimo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia