Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bagheria, 2 settimane dopo la scomparsa Dora D'Asta telefona ai genitori e torna a casa: a settembre la laurea

Dora D'Asta

L'appello disperato dei familiari potrebbe essere stato decisivo. Due settimane dopo la sua scomparsa Dora D’Asta, 23 anni, ha telefonato ai genitori che stamani sono andati a prenderla in una località che non è stata rivelata. La giovane è dunque tornata a casa.

Era scomparsa da Bagheria il 7 agosto scorso, giorno in cui la cella del suo telefonino fu individuata a Messina, poi nessuna traccia. Ai genitori aveva detto di uscire per andare a una festa.,

A indagare sulla sua scomparsa sono stati i carabinieri della caserma di Bagheria ai quali i genitori avevano fatto denuncia.
“Ringraziamo le forze dell’ordine, la Polizia municipale, il sindaco Filippo Tripoli e tutta la città per l’interessamento – ha detto Piero, il fratello gemello di Dora – desideriamo mantenere il riserbo sui motivi dell’allontanamento di mia sorella che finalmente è tornata a casa”. Lieto fine, dunque, in tempo per il 23 settembre, giorno in cui è prevista la sua laurea in Psicologia: sogna di diventare criminologa.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia