stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Controlli di Ferragosto a Palermo, 6 patenti ritirate e 1255 punti decurtati
POLIZIA

Controlli di Ferragosto a Palermo, 6 patenti ritirate e 1255 punti decurtati

Ferragosto, polizia, Palermo, Cronaca
Polizia stradale

Sono 629 i veicoli e 948 le persone controllate, 351 le violazioni al codice della strada rilevate, 6 le patenti di guida e 20 le carte di circolazione ritirate per un totale di 1255 punti decurtati dalle patenti. Questo il bilancio dell’attività di controllo della polizia che, in occasione delle festività di ferragosto, ha effettuato controlli lungo le arterie stradali ed autostradali più trafficate.

Nello scorso weekend, inoltre, gli agenti del compartimento della polizia stradale "Sicilia Occidentale", con 124 pattuglie hanno effettuato 35 interventi di soccorso ad automobilisti in difficoltà. Positivo il bilancio degli incidenti stradali: nessuna vittima ma 5 sinistri di cui 3 con lesioni e 2 con soli danni a cose, 7 le persone rimaste ferite.

Controlli specifici anche nel settore dell’autotrasporto: alla barriera a/20 di Buonfornello è stato multato un autotrasportatore di Sant'Agata di Militello sorpreso a circolare con il cronotachigrafo alterato. All’uomo, oltre ad essere ritirata la patente di guida ai fini della sospensione, è stata comminata una sanzione amministrativa di 1.736 euro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X