stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente a Palermo, con la Vespa si schianta contro un'auto: morto a 14 anni
VIALE LAZIO

Incidente a Palermo, con la Vespa si schianta contro un'auto: morto a 14 anni

di
incidente, Palermo, Cronaca
Il luogo dell'incidente (Foto Virginia Cataldi)

Tragedia ieri sera intorno le 23.30 a Palermo, dove un quattordicenne, Manfredi Figlia,  ha perso la vita in un incidente stradale tra viale Lazio e viale Campania. Secondo una prima ricostruzione, il giovane era alla guida di una Vespa Piaggio quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con una Skoda Octavia. Per lui non c'è stato niente da fare. Sul posto l'infortunistica della polizia municipale.

Secondo una prima ricostruzione degli uomini dell'infortunistica della polizia municipale, il minorenne  stava percorrendo viale Lazio, l’auto invece viale Piemonte quando è avvenuto il tragico schianto: uno dei mezzi non ha rispettato il semaforo rosso.

Lo sfortunato giovane è stato poi trasportato a Villa Sofia, dove è morto, nonostante i disperati tentativi dei medici di salvargli la vita.

Manfredi Figlia frequentava la I Les del "Don Bosco Ranchibile". "Ci stringiamo attorno alla famiglia, in questo tragico momento per loro e per noi tutti, chiedendo il dono della Consolazione e della Speranza", il messaggio sui social. I funerali saranno celebrati lunedì nel cortile del Don Bosco Ranchibile alle 9.30.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X