stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente a Palermo, traffico in tilt in via Roma: diversi i feriti, coinvolti più mezzi
POLIZIA MUNICIPALE

Incidente a Palermo, traffico in tilt in via Roma: diversi i feriti, coinvolti più mezzi

di

Ancora un grave incidente a Palermo, dove in via Roma, in centro città, diversi mezzi si sono scontrati tra di loro. Traffico paralizzato e almeno tre persone che sono state portate in ospedale per ulteriori accertamenti. Coinvolti almeno due scooter di grossa cilindrata e un'autovettura. Sul posto gli uomini dell'infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi.

Incidente mortale questa mattina ad Altavilla Milicia. Un uomo di 71 anni, Giuseppe Marino, residente del luogo, ha perso la vita. L’uomo viaggiava da solo a bordo della sua Fiat Panda in contrada San Michele, quando per cause non ancora accertate si è schiantato contro un muro.

E’ stata una donna residente in zona a chiamare i soccorsi. Sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. I pompieri hanno estratto il corpo dell’anziano dalle lamiere contorte. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Civico, ma qui è morto. Sarà compito degli agenti della polizia municipale ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Non è escluso che l’uomo si sia sentito male e abbia perso il controllo del mezzo.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X