Rimodulate alcune dirigenze degli uffici della Questura di Palermo e questo a causa di trasferimenti, avvicendamenti e promozioni di funzionari
Torna da dirigente alla Digos, dopo l’intensa e produttiva esperienza alla Divisione Polizia Anticrimine, il primo dirigente della Polizia di Stato Giovanni Pampillonia che prende il posto del primo dirigente della Polizia di Stato Egidio Digiannantonio, promosso vicario della Questura di Agrigento.
Il neo primo dirigente della Polizia di Stato Rosaria Maida, già responsabile della Sezione “Reati sessuali e in danno di minori” della Squadra Mobile di Palermo e punto di riferimento in provincia nell’attività di contrasto alla violenza contro le donne e contro le fasce vulnerabili in genere, assume l’incarico di dirigente della Divisione Polizia Anticrimine della Questura.
Il primo dirigente della Polizia di Stato Maurizio Antonucci, proveniente dalla Questura di Vibo Valentia, ricoprirà l’incarico di dirigente del Commissariato di San Lorenzo, subentrando al primo dirigente della Polizia di Stato Fabio Giordano, promosso vicario della Questura di Ravenna.
Assume la guida del Compartimento della Polizia Ferroviaria il primo dirigente della Polizia di Stato, Matilde Corso, che sostituisce il Primo dirigente della Polizia di Stato, Lidia Passarello, designata a dirigere l’Ufficio Speciale di polizia presso la Presidenza della Regione Sicilia.
Dal 1 luglio, il Primo dirigente della Polizia di Stato Luca Salvemini andrà a dirigere l’XI Reparto Mobile di Palermo in sostituzione del Giampaolo Cassandra che andrà in pensione.
Caricamento commenti
Commenta la notizia