Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fase 2, dopo il lockdown riapre il Golf Club Palermo

Riapre, dopo il lockdown, il Golf Club Palermo ed è tra i primi, se non il primo in assoluto, circoli d’Italia dove da questa mattina si è tornato a giocare. Si tratta dell’unico ad aver aperto in Sicilia perché gli altri tre che avrebbero potuto farlo al momento hanno deciso di rinviare l’accesso ai soci.

Dopo la circolare della scorsa settimana dal governatore della Regione Siciliana, anche i soci del circolo palermitano sono potuti tornare a giocare, nel pieno rispetto delle regole per prevenire eventuali contagi.

Il presidente del Golf Club Palermo, Luciano Basile, nei giorni scorsi ha inviato un messaggio ai propri iscritti invitandoli a seguire le regole anche per non rischiare i perdere questa grande opportunità.

Siamo riusciti ad aprire il circolo e questo per noi è un grande successo considerato che siamo uno dei primi nel nostro paese - ha detto -. Questo dopo una proficua interlocuzione con il Governo Regionale, cui va il mio apprezzamento. Le norme che abbiamo inviato ai nostri iscritti sono essenziali per il mantenimento in esercizio del Club. Quindi mi appello al senso di responsabilità di tutti nel rispettare le norme del Governo Nazionale e della Regione per contenere ogni rischio di possibile contagio. Per questo motivo - ha concluso Basile - ringrazio anticipatamente e auguro loro di usufruire del  nostro Golf Club  che finalmente riapre”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia