Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga, strada dello Sperone centrale dello spaccio: 19enne arrestato a Palermo

Un 19enne palermitano L.M.S. è stato arrestato per spaccio di stupefacenti. Il giovane aveva trasformato via Padre Francesco Spoto, in strada dove cedere le dosi di droga. Aveva disseminato varie dosi, nascondendole in vari posti facilmente raggiungibili per essere scambiate con il denaro degli acquirenti.

Gli agenti del commissariato Brancaccio hanno notato, durante gli appostamenti, l’avvenuta cessione di dosi ad acquirenti che, a distanza dal luogo dello scambio ed in sicurezza, sono stati fermati ed identificati.

Quando gli agenti sono intervenuti, dopo aver proceduto all’arresto del giovane, hanno recuperato la droga che era nascosta al di là di un muro di cinta e sotto alcune vetture parcheggiate, all’interno di cilindri metallici, attaccati alla parte bassa del motore attraverso apposite calamite.

Complessivamente, sono state sequestrate 18 dosi di crack e 25 di hashish, per un peso complessivo nel caso dell’hashish, di 15 grammi. Gli assuntori sono stati segnalati alla Prefettura e tutti, compreso il giovane arrestato sono stati sanzionati per la violazione delle disposizioni di contenimento sociale anti “covid 19”.

Indagini sono in corso per risalire alla provenienza dello stupefacente.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia