stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Raccolta fondi della polizia stradale in favore dei più bisognosi di Campofelice di Roccella
CORONAVIRUS

Raccolta fondi della polizia stradale in favore dei più bisognosi di Campofelice di Roccella

Un significativo gesto di solidarietà umana è stato compiuto dagli Agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Bonfornello, che si sono resi protagonisti di una nobile iniziativa solidale a favore delle famiglie bisognose residenti nel Comune di Campofelice di Roccella. Tramite una raccolta fondi spontanea all’interno del loro ufficio, i poliziotti hanno infatti raccolto una significativa somma di denaro poi utilizzata per l’acquisto di buoni spesa per generi alimentari di prima necessità da destinare ad alcune famiglie del piccolo Comune palermitano.

Ieri, presso il Municipio di Campofelice di Roccella, il Responsabile della Sottosezione, insieme ad una rappresentanza di poliziotti, ha consegnato 10 buoni spesa al Sindaco della cittadina, il quale ha espresso a nome dell’intera collettivà la propria gratitudine ai poliziotti per la grande sensibilità dimostrata.

L’odierno gesto di solidarietà, specie in questo delicato momento di emergenza sanitaria e di crisi economica, rinsalda il legame quasi cinquantennale, iniziato quando venne istitutita nel lontano 1973, tra la Sottosezione Polizia Stradale di Buonfornello e la comunità di Campofelice di Roccella.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X