Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, droga nascosta nel sacchetto per la spesa: arrestato 45enne

Un 45enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della stazione Palermo Mezzo Monreale per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio e prevenzione nel quartiere Villagrazia, hanno notato una persona che alla loro vista è fuggita. Dopo un breve inseguimento, la perquisizione ha permesso di trovare oltre 400 grammi di marijuana, in parte già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, il tutto nascosto in una busta per la spesa.

Inoltre, nella abitazione del 45enne sono stati trovati 5 grammi di hashish, mentre,  nella cassetta per la posta all’esterno del condominio, vi erano altri 48 grammi di droga.

L’arrestato, su disposizione della procura della Repubblica di Palermo, è stato posto ai domiciliari in attesa della convalida in videoconferenza. La droga sequestrata è stata trasmessa al L.A.S.S. del comando provinciale per le analisi qualitative e quantitative.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia