stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Primo caso di coronavirus a Santa Flavia, positivo un bimbo di 6 anni
NEL PALERMITANO

Primo caso di coronavirus a Santa Flavia, positivo un bimbo di 6 anni

di

È un bambino di 6 anni il primo caso di coronavirus di Santa Flavia. Già lo scorso lunedì aveva presentato i primi sintomi e il pediatra ha consigliato ai genitori di recarsi in ospedale per effettuare il tampone.

Trasportato all’Ospedale dei Bambini di Palermo è stato sottoposto a visita ed al primo tampone che ha dato esito positivo. Il bambino presenta soltanto la febbre e le sue condizioni sembrano buono. Ieri il secondo tampone ha dato nuovamente esito positivo.

È  stato il sindaco di Santa Flavia Salvatore Sanfilippo, a darne notizia  oggi attraverso la sua pagina Facebook. “È stato subito attivato il protocollo sanitario previsto nei casi di positività -ha detto il sindaco Sanfilippo- e si sta cercando di risalire alle persone che hanno avuto contatti con il piccolo ed i suoi familiari. La madre è rimasta in ospedale vicino al bimbo. Il mio pensiero va alla famiglia sono vicino a loro. Stiamo cercando con la Polizia Municipale di circoscrivere tutti i contatti. Gli stessi sono già in quarantena”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X