stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Sassi e fili di nylon: paura a Termini Imerese per le "trappole" in strada
VANDALISMO

Sassi e fili di nylon: paura a Termini Imerese per le "trappole" in strada

Sassi e fili di nylon compaiono improvvisamente alla vista di automobilisti e centauri mettendo a serio rischio la loro incolumità. Termini Imerese nelle ultime settimane fa i conti con alcune "trappole" per strada che stanno seriamente seminando paura e preoccupazione tra i suoi cittadini.

L'ultimo episodio, come riporta Laura Cianciolo sul Giornale di Sicilia in edicola, si è registrato la scorsa notte in via Giuseppe Navarra. Un filo di nylon quasi impercettibile alla vista, sembrerebbe una lenza utilizzata per pescare, è stato posizionato lungo la strada dove transitano autovetture e moto, tra due pali. Qualche giorno prima, la notte tra domenica 1 e lunedì 2 marzo, sempre nella via Navarra, ignoti hanno collocato una barriera di sassi lungo la salita che porta al popoloso quartiere per far rallentare le auto in transito e lanciare poi contro queste ultime pietre e brecciolino.

I cittadini lanciano un appello alle forze dell'ordine per chiedere interventi forti e controlli del territorio serrati.

La notizia completa sul Giornale di Sicilia in edicola. 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X