Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Napoli a Palermo in pullman con 50 chili di sigarette di contrabbando: 2 arresti

Aveva deciso di partire da Napoli e giungere a Palermo in pullman portando con sè ben 50 chili di sigarette di contrabbando ma lui e il complice che lo aspettava nel capoluogo siciliano sono stati scoperti e fermati dai finanzieri del 2° Nucleo Operativo Metropolitano di Palermo.

Un uomo è stato bloccato dopo che, sceso dal mezzo, stava caricando i borsoni all’interno di un’auto che l’aspettava sul posto per ricevere il carico. Sia il corriere che il complice sono stati arrestati in flagranza di reato mentre le sigarette sono state sequestrate.

In manette sono finiti i palermitani, entrambi di Brancaccio, M.G. di 28 anni e L. A. A. di 22 anni. Gli arresti sono stati convalidati dal Tribunale di Palermo.

Soltanto qualche giorno fa, centocinque chili di sigarette di contrabbando erano state sequestrate sempre dai finanzieri del 2° Nucleo Operativo Metropolitano di Palermo. Le Fiamme Gialle avevano fermato allo svincolo di Villabate un’autovettura con due persone a bordo che viaggiava in autostrada, in direzione Palermo e hanno scoperto 100 chili di sigarette di contrabbando.

Caricamento commenti

Commenta la notizia