Dopo averla fatta bere, l'avrebbero violentata in un'abitazione approfittando del suo stato di alterazione psicofisica. Sono le accuse mosse dalla procura della Repubblica di Palermo, a seguito delle indagini dei carabinieri, nei confronti di due giovani studenti di 19 e 20 anni. Vittima di questa brutta storia una sedicenne di Partinico.
Come riporta Graziella Di Giorgio in un articolo sul Giornale di Sicilia, la denuncia era stata presentata a luglio dello scorso anno. È stata la giovanissima vittima, di Palermo (oggi 17enne), anche lei studentessa, ad avere avuto il coraggio e la forza di raccontare ai genitori la terribile vicenda che aveva vissuto e di parlare quindi della violenza sessuale subita. Da qui, la denuncia ai carabinieri.
Da quanto ricostruito, la ragazzina aveva conosciuto i due studenti tramite un'amica comune. Un normalissimo rapporto di amicizia che stava nascendo tra quasi coetanei. La sedicenne si sarebbe fidata di loro non immaginando minimamente quello che invece le sarebbe accaduto di lì a poco.
La notizia completa sul Giornale di Sicilia.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia